Contenitori in polietilene per raccolta olio minerale esausto


Contenitori in polietilene per olio e liquido esausto ROTOTEC

Contenitori per raccolta e stoccaggio olio e liquido esausto Rototec: 4 varianti differenti, disponibile nei volumi 300/500/1200 litri

Si tratta di contenitori realizzati in polietilene lineare attraverso la tecnica di stampaggio rotazionale costituito da 2 vasche: la prima vasca interna è destinata a contenere il liquido mentre la seconda esterna ha la funzione di vasca di sicurezza per il contenimento di eventuali perdite.

I contenitori sono dotati di una bocca di scarico olio completa di coperchio filettato, indicatore visivo di livello e indicatore spia per le eventuali perdite.

Sono disponibili nei seguenti volumi: 300/500/1200 litri.

Ecco le tipologie di contenitori proposte da Rototec

ROTOIL – Contenitore per olio minerale esausto

Contenitori per olio minerale esausto

Realizzato in polietilene lineare è dotato di scolafiltri incorporato; è destinato alla raccolta ed allo stoccaggio di oli lubrificanti usati a base sintetica o minerale come ad esempio gli oli motore e gli oli utilizzati dai sistemi di trasmissione. E’ possibile conferire anche oli minerali di macchinari, turbine e comandi idraulici nonché quelli contenuti nei filtri usati.nforme al D.lvo 27 gennaio 1992, n. 95 (attuazione delle direttive 75/439/CEE e 87/10/CEE, relative alla eliminazione degli oli esausti.

ROTOVEG – Contenitore per olio vegetale esausto

Contenitori per olio vegetale esausto

Realizzato anch’esso in polietilene lineare è completo di scolafiltri/scolabottiglie ed è destinato allo stoccaggio di oli di frittura derivanti dalla ristorazione, fast-food e cucine in genere, principalmente olio di semi vegetali e raramente per olio di oliva.

Conforme al D.lvo 22/1997 (Decreto Ronchi) confluito nel D.lvo 152/2006 che prescrive l’obbligo della raccolta, del recupero e del riciclaggio degli oli e grassi vegetali e animali esausti.

ROTOGEL – Contenitore per liquido antigelo

Contenitori per liquido antigelo esausto

Come i modelli precedenti anch’esso è realizzato in polietilene lineare e completo di scolafiltri; è utilizzato per lo stoccaggio temporaneo di liquido antigelo esausto presente all’interno di autofficine e similare.

ROTOKIM – Contenitore per acidi

Contenitori per acidi

Sempre realizzato in polietilene lineare è dotato di scolafiltri/batterie incorporato; è destinato allo stoccaggio temporaneo di acidi e sostanze chimiche.

Per verificare la compatibilità consulta la tabella di resistenza a pagina 262 del nostro catalogo: http://www.rototec.it/cataloghi.asp

Per maggiori informazioni consulta il sito aziendale alla sezione contenitori – divisione Mangiaolio



Produzione serbatoi in polietilene per acque ROTOTEC

Via dell'Artigianato, 6
61026 - Lunano (PU)
Tel. 0722 7228
Fax. 0722 70599

Vedi azienda

AZIENDA PRODUTTRICE
Produzione serbatoi in polietilene per acque ROTOTEC
Produzione serbatoi in polietilene per acque ROTOTEC

PRODUCE ANCHE











Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy


Prodotti simili