L'AZIENDA

Produzione serbatoi in polietilene per acque ROTOTEC
Rototec Spa

Via dell'Artigianato, 6
61026 - Lunano (PU)
Tel. 0722 7228
Fax. 0722 70599



Produzione serbatoi in polietilene

Produzione serbatoi in polietilene per acque ROTOTEC

Produzione serbatoi in polietilene, impianti di depurazione e recupero acque Rototec: la qualità garantita 25 anni

Rototec Spa è un’azienda italiana nata nel 2000 specializzata nella produzione di serbatoi in polietilene lineare e nella realizzazione di impianti di depurazione e recupero acque.

Certificata ISO 9001:2008, a partire dal 2002 è parte di System Group - leader nella produzione di sistemi di canalizzazioni complete – ed è fidelizzata alla Green Economy.

La produzione di serbatoi in polietilene avviene mediante la tecnologia dello stampaggio rotazionale che assicura di ottenere vasche monoblocco totalmente prive di saldature; in questo modo il manufatto è caratterizzato da elevata robustezza nonché durabilità nel tempo: nessuna parte del serbatoio infatti è indebolita in alcun modo da eventuali tensioni interne.

Tra gli altri vantaggi si ricorda che il polietilene è un materiale assolutamente atossico e non favorisce la formazione di alghe nei fluidi; questa caratteristica rende i serbatoi così realizzati idonei per contenere anche acqua potabile ed altre sostanze.

Allo stesso modo il polietilene lineare è adatto per essere utilizzato anche in presenza di elevati sbalzi di temperatura – da -20° a +80°C; è inoltre un prodotto inerte nei confronti delle sostanze chimiche.

Tutti i serbatoi e i manufatti Rototec sono garantiti 25 anni e riciclabili al 100%, nel rispetto della tutela ambientale.

Scarica il catalogo generale Rototec


PRODOTTI / SERVIZI OFFERTI











Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy