Tanica per il recupero e il contenimento dell'olio vegetale


Tanica per raccolta olio esausto NUOVA C. PLASTICA

Con Eco-Work la raccolta di olio esausto vegetale e alimentare è pratica e veloce: la tanica ideale specifica per grandi quantità

Per risolvere il problema per la raccolta di grandi quantità di olio vegetale esausto Nuova C. Plastica propone ECO-WORK®, una tanica specifica destinata a mense industriali e ristorazione; è semplice da utilizzare e sicura, la raccolta avviene senza il minimo sforzo da parte dell'operatore.

ECO-WORK® ha una capienza massima di 36 Lt è dotata di un RUOTINO e di un manico “TROLLEY” che permette facilmente il suo spostamento in SICUREZZA. Dispone inoltre di una MANIGLIA centrale per facilitarne il sollevamento permettendo così l'IMPILABILITÀ* e  sfruttando al meglio gli spazi disponibili.

La sua versatilità consente ai RACCOGLITORI di oli, l'ASPIRAZIONE direttamente sul posto oppure il trasporto ai centri di raccolta e/o stoccaggio, che avviene in massima tranquillità grazie ad una apposita sede che permette la messa in SICUREZZA di Eco-Work® con CINGHIE, impedendo il RIBALTAMENTO del carico durante il trasporto.

*Impilabilità Massima consentita a contenitore pieno n. 4pz per un totale di 144 Lt.

OPTIONAL: Tasselli personalizzabili; Adesivi Personalizzabili.



Contenitori in plastica per olio esausto Nuova C. Plastica Srl

Via dell'Artigianato, 2 - 8
40023 - Castel Guelfo (BO)
Tel 0542 670330
Fax 0542 670130

Vedi azienda











Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy


Prodotti simili