Benna mordente elettroidraulica


Benna elettroidraulica per movimento terra - Negrini

Con la benna mordente elettroidraulica Negrini, efficienza e innovazione rispondono ad ogni esigenza di movimentazione di materiale sfuso.

Ideata e realizzata per gli interventi di scavo e carico di materiali come sabbia fango, ghiaia e movimento terra in genere, la benna mordente elettroidraulica Negrini è un prodotto efficiente e innovativo.

Altamente versatile è stata progettata per assicurare le prestazioni migliori in ogni contesto. L’esclusivo sistema elettroidraulico che ne consente il funzionamento, è collocato in una centralina totalmente indipendente ed estraibile.  Proprio grazie all’autonomia della centralina i diversi componenti, immediatamente visibili, possono essere manutenuti e verificati dal personale in modo semplice e pratico.

A seconda delle specifiche dell’intervento, la benna può essere impiegata sia in direzione trasversale che longitudinale ed è possibile optare per valve di forma e grandezza differente, a seconda dell’entità e della tipologia dei materiali da movimentare.

Scelte tecniche all’avanguardia nel sistema di filtraggio dell’olio, in grado di provvedere a filtrazioni fino a 3 micron, per garantire la massima qualità e sincronia del movimento.

Materiali di prima qualità e ricerca hanno prodotto un’apparecchiatura eccellente anche nella manutenzione, sempre facile e poco impegnativa.

Con la benna mordente elettroidraulica, Negrini porta qualità e innovazione nel vostro cantiere.



Produzione benna mordente e polipo Negrini

Via E. Torricelli, 4
41013 - Castelfranco Emilia (MO)
Tel. 059 923110
Fax. 059 920378

Vedi azienda

AZIENDA PRODUTTRICE
Produzione benna mordente e polipo Negrini
Produzione benna mordente e polipo Negrini

PRODUCE ANCHE











Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy


Prodotti simili