L'AZIENDA

Impianti separazione plastica PLASTIC SORT
Plastic Sort Srl

Via dell'Agricoltura, 9
40026 - Imola (BO)
Tel. 0542 640064
Fax. 0542 649057



Impianti separazione plastica

Impianti separazione plastica PLASTIC SORT

Perché inquinare quando si può riciclare? Plastic Sort progetta e sviluppa impianti automatizzati per la separazione di materie polimeriche dai rifiuti

Plastic Sort Srl è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di impianti specifici e automatizzati per la separazione della plastica e di tutti i materiali polimerici e sintetici.

Separazione materie plasticheGli anni di esperienza ed il team tecnico permettono di offrire prodotti sempre innovativi per una continua crescita ed evoluzione. I valori aziendali sono tecnologia, efficienza e sostenibilità così da acquisire quote di mercato superiori al 15% nel settore delle macchine di selezione delle plastiche.

Si tratta di macchinari brevettati, affidabili ed efficienti perfetti per separare qualsiasi tipologia di polimero plastico che proviene dalla raccolta differenziata urbana e industriale: HDPE, PP, PVC, PET, PS, ABS, PA, PTFE, PLA. Essendo completamente automatizzati sono impianti dalla massima efficienza; l’identificazione e la separazione avvengono contemporaneamente, non hanno bisogno di manodopera.

Il principio fisico che caratterizza gli impianti Plastic Sort è simile all’effetto calamita basato sulle proprietà elettriche delle plastiche; tale tecnologia permette i seguenti vantaggi:
- massima qualità di separazione
- elevata efficienza
- massima produttività
- risparmio superiore al 10% di costo

Utilizza il form mail qui sotto e chiedi maggiori informazioni!


PRODOTTI / SERVIZI OFFERTI











Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy